sabato 14 agosto 2010

L'amore



l'amore non è una cosa da sottovalutare perchè se si prende l'amore come un gioco dopo un po ti scotti e si soffre molto. Io dico questo perchè l'ho provato sulla mia pelle e non lo auguro mai a nessuno. Come stavo dicendo l'amore non è un gioco è una cosa seria che si deve condividere in due nel bene o nel male. Ad esempio l'amore che provo per questa ragazza in foto con cui sono fidanzato da 2 anni. Quindi voglio ringraziare a TITILA e dirgli Farfallina............................... grazie di esistere e di avermi fatto provare dei sentimenti cosi forti che nussun' altra ragazza mi aveva fatto provare prima d'ora e sono pronto a lasciarmi il passato alle spalle ed essere l'uomo che hai sempre amato il mio cuore è sempre è sarà sempre tuo................. TI AMO...... KISSES




Nessun commento: